Estanis Pedrola, dopo la convocazione di Cesena, è pronto a scendere in campo in Sampdoria-Mantova: Sottil tenta la mossa a sorpresa?
Contro il Cesena la Sampdoria ha ritrovato – finalmente – tra i convocati Estanis Pedrola. Lo spagnolo, dopo l’infortunio del 5 maggio contro la Reggiana e l’operazione al tendine del bicipite femorale del 21 maggio, ha rincorso a lungo la prima convocazione lavorando duramente tra la Spagna e Bogliasco.
Il lavoro ha ripagato e, a quasi sei mesi dall’ultima volta, è tornato ad assaggiare il campo e il clima dello spogliatoio. All’Orogel Stadium Dino Manuzzi si è anche riscaldato, senza però entrare in una partita chiusa solo negli ultimi minuti sul 5-3 con la rete – la prima con la Sampdoria – di Ebenezer Akinsanmiro.
Sampdoria-Mantova, il Ferraris accoglie Pedrola
Verso Sampdoria-Mantova, Sottil lancia dal primo minuto Estanis Pedrola?
LEGGI ANCHE Sampdoria, accordi Manfredi-Ferrero anche senza udienza in Tribunale. I dettagli
La Sampdoria e Andrea Sottil hanno bisogno dei suoi dribbling, della sua fantasia e dei suoi goal. Motivi per i quali Andrea Sottil lo sta aspettando, desideroso di mandarlo in campo. Magari già con il Mantova.
Il suo rientro sul terreno di gioco è sempre più vicino e non sarebbe da escludere un suo impiego già nella prossima partita del Luigi Ferraris, in programma il 27 ottobre. Attenzione anche – ma è molto difficile che accada – a una partenza da titolare. Più facile, invece, che davanti a La Sud piena possa avere qualche minuto per rendersi pericoloso con le sue accelerazioni. E tornare a essere determinante per la Sampdoria.