Angelo Gregucci e Salvatore Foti fanno i conti con gli infortuni: tra Abildgaard, Pedrola, Depaoli e Pafundi chi può esserci per Sampdoria-Mantova
Dopo l’Empoli non c’è molto tempo per recuperare. La Sampdoria sarà in campo tra quattro giorni contro il Mantova in una partita da vincere assolutamente davanti al proprio pubblico. Al Luigi Ferraris non esisteranno altri risultati che non portino i tre punti, vitali per iniziare la risalita in Serie Bkt.
Angelo Gregucci e Salvatore Foti devono, però, fare anche la conta degli infortunati. Contro l’Empoli Oliver Abildgaard ha avuto un problema serio alla spalla (probabilmente è uscita, come affermato da Foti) e non dovrebbe esserci, mentre c’è preoccupazione anche su Pedrola, uscito dopo appena 4 minuti dal suo ingresso: si teme un’altra ricaduta.
Sampdoria-Mantova: Pafundi spera, Depaoli…

Fabio Depaoli
Verso Sampdoria-Mantova, l’infermeria di Salvatore Foti è piena! Chi può recuperare?
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, la coppia Cuni-Coda funziona? Tutti i voti
Ai box ci sono anche Fabio Depaoli e Simone Pafundi. Il primo, alle prese con un’infiammazione al polpaccio, ha saltato l’Empoli e lavora per recuperare per il Venezia. Le sue condizioni, tuttavia, sono valutate quotidianamente, ma non si vogliono correre rischi. E non si correranno nemmeno per Simone Pafundi, che, però, è in continuo miglioramento.
Il classe 2006 è tornato a correre sul campo dopo la lesione al retto femorale dello scorso 13 ottobre e ha messo la partita contro il Mantova nel mirino. Lo staff valuterà se è il caso di portarlo almeno in panchina o se rimandare la questione al Venezia.



