In vista di Sampdoria-Mantova allo stadio Luigi Ferraris di Genova c’è da tenere d’occhio Leonardo Mancuso, pericolo principale die biancorossi…
La Sampdoria è pronta alla sfida interna contro il Mantova, Salvatore Foti sta cercando di capire chi schierare contro i biancorossi per provare a conquistare la vittoria. D’altro canto anche Davide Possanzini cerca il successo, soprattutto per salvare la propria panchina e poi per abbandonare l’ultimo posto del campionato cadetto.
Tra le fila dei virgiliani c’è da tenere in particolare considerazione Leonardo Mancuso, l’attaccante classe ’92 ha segnato 4 delle 7 reti messe a referto dalla squadra mantovana. Motivo per cui è facile intendere che sia l’osservato speciale della sfida, e colui al quale verranno passati più palloni nella trequarti offensiva.
Il bomber cercherà la via del goal ancora una volta

Verso Sampdoria-Mantova, Leonardo Mancuso pericolo numero uno: l’ultima volta…
LEGGI ANCHE Sampdoria, sarà un mese di novembre caldissimo: il calendario
In carriera Leonardo Mancuso ha segnato 2 reti alla Sampdoria, una quando giocava con la maglia del Palermo e l’altra con quella del Mantova. In entrambi i casi le sfide si sono concluse sul punteggio di 2-2:
- Palermo-Sampdoria 2-2 giocata il 6 aprile 2024;
- Mantova-Sampdoria 2-2 disputata il 25 gennaio 2025.



