La Sud in occasione di Sampdoria-Mantova al Ferraris sarà protagonista dell’iniziativa “Ricordiamoli Insieme 2025”, ecco di cosa si tratta…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per farsi trovare pronta alla sfida contro il Mantova, infatti domenica 2 novembre alle ore 19:30 al Luigi Ferraris di Genova i blucerchiati della coppia Foti-Gregucci cercheranno il successo tra le mura amiche. Nel frattempo La Sud invita tutti ad andare allo stadio, anche perché sarà un giorno particolare.
Il 2 novembre è il giorno dove si ricordano commemorano i defunti , in tal senso il tifo organizzato blucerchiato ricorderà tutti i tifosi che negli anni hanno perso la vita ma con i quali condividevano la passione per la Sampdoria. Ecco il messaggio pubblicato sui social:
RICORDIAMOLI INSIEME 2025
Sarà diverso ma ugualmente bello.
Non in Largo UC Sampdoria ma direttamente sui gradoni della nostra gradinata.
Sampdoria-Mantova, domenica 2 novembre, ore 19:30.
Una partita che si arricchisce di un significato ancora più profondo e ancora più sentito.
Una giornata speciale

Verso Sampdoria-Mantova, La Sud: ricordiamoli insieme. L’iniziativa
LEGGI ANCHE Sampdoria, quando torna Oliver Abildgaard? Ci vediamo nel 2026. Le condizioni
Ricordiamoli insieme, ancora una volta. E, se possibile, con ancora più cuore.
Veniamo tutti allo stadio con una BANDIERA BLUCERCHIATA: quella che teniamo sul balcone o quella custodita in un cassetto da troppo tempo.
Portiamola con noi e sventoliamola in alto, per la Sampdoria e per loro, amici, fratelli e sorelle, parenti, compagni e compagne di vita, che con noi hanno condiviso questi stessi gradoni e l’amore infinito per questi colori.
Sventoliamola e cantiamo più forte che mai, dal più profondo.
E insieme a noi canteranno da lassù



