Estanis Pedrola non ha lesioni muscolari: gli esami sono stati negativi, ma ecco la decisione in vista di Sampdoria-Mantova
La situazione di Estanis Pedrola è complicata da gestire per la Sampdoria. L’esterno classe 2003 si è fermato dopo 4 minuti della partita contro l’Empoli ed è uscito dal campo zoppicando. Si temeva una recidiva della lesione al bicipite femorale, ma gli esami approfonditi a cui si è sottoposto non hanno evidenziato nessun problema.
Potrebbe esser stato un indurimento a cui si è aggiunta la paura di essersi fatto male di nuovo. E così Pedrola è uscito dal campo dopo aver sentito una fitta in seguito a un passaggio fatto ad Alessandro Riccio. Niente di grave, anzi niente problemi fisici però.
Sampdoria, con il Mantova fuori anche Pafundi

Gianmaria Filippo Rosa (medico sociale Sampdoria)-Fabio Sannino (fisioterapista Sampdoria)-Estanislau Pedrola Fortuny – Infortunio
LEGGI ANCHE Sampdoria, comanda Nathan Walker: dentro al Cda della Gestio Capital Structuring&Investment Solutions
Tuttavia, come scrive Il Secolo XIX, la Sampdoria ha scelto di venire incontro a Estanis e di lasciarlo a riposo per la partita contro il Mantova di domenica 2 novembre. Nella sessione di allenamento del venerdì è entrato in campo, ma solo in ciabatte. C’è apprensione intorno al suo stato, sia mentale che fisico, anche perché uno con le sue caratteristiche e le sue doti tecniche farebbe indubbiamente comodo.
Salvatore Foti non lo avrà con il Mantova, contro cui mancherà ancora Simone Pafundi, ma punta ad avere entrambi con il Venezia. Per dare imprevedibilità e creare pericoli in una squadra che ha assoluto bisogno di vincere.



