Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Mantova, Il Secolo XIX: Davide Veroli non ce la fa. Ecco quando può tornare
    News

    Verso Sampdoria-Mantova, Il Secolo XIX: Davide Veroli non ce la fa. Ecco quando può tornare

    Davide Veroli non sarà presente contro il Mantova: il centrale della Sampdoria potrebbe star fuori ancora due settimane
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano25 Ottobre 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    social Sampdoria Veroli cesena girelli vieira
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Davide Veroli non sarà presente contro il Mantova: il centrale della Sampdoria potrebbe star fuori ancora due settimane

    Per un difensore che recupera, ce n’è un altro che, probabilmente, salterà anche Sampdoria-Mantova. Mentre Simone Romagnoli ha svolto quasi per intero la sessione di allenamento con il gruppo, Davide Veroli non è, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, neanche apparso al centro sportivo Gloriano Mugnaini.

    La pubalgia di cui soffre il giovane difensore è un problema fastidioso, che non sta consentendo a Veroli di rientrare in tempi brevi. Contro il Mantova sicuramente non ci sarà, ma le sue condizioni sono da monitorare anche in vista della partita del 30 ottobre contro il Cittadella, con Stipe Vulikic probabilmente costretto agi straordinari.

    Sampdoria, Veroli torna a Pisa?

    View this post on Instagram

    A post shared by Davide Veroli (@davideverolii)

    Verso Sampdoria-Mantova, Il Secolo XIX: Davide Veroli non ce la fa. Ecco quando può tornare

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Mantova, Simone Romagnoli torna titolare? Le condizioni

    Il problema lo potrebbe, addirittura, costringere a stare fuori anche per la partita con il Brescia, in programma il 3 novembre al Luigi Ferraris, facendolo rientrare solo il 9 novembre a Pisa. A un mese e mezzo dall’utima apparizione nella vittoria per 1-0 in casa contro il Sudtirol del 21 settembre.

    Da allora è stato convocato, ma senza giocare. E contro il Mantova potrebbe anche restare fuori dai convocati per non togliere spazio a chi potrebbe, effettivamente, scendere in campo ed è rimasto a casa contro il Cesena (vedasi Antonio Barreca).


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Roberto Donadoni batte anche la Virtus Entella e tiene sotto Salvatore Foti. La classifica

    8 Dicembre 2025

    La Sampdoria scopre bomber Liam Henderson. E anche Sebastiano Esposito si complimenta…

    8 Dicembre 2025
    sampdoria napoli calvarese abisso

    Sampdoria-Carrarese, dal rigore al rosso tolto a Benedetti: Gianpaolo Calvarese promuove Simone Sozza. La moviola

    8 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: in campo Torino-Milan 2-1 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-08
    • Calcio: Runjaic, partite come oggi non si devono perdere mai
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-08
    • Calcio: De Rossi, abbiamo lottato come una vera famiglia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-08
    • Champions: Palladino, voltiamo pagina dopo Verona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-08
    • Champions League: Slot lascia a casa Salah, 'reazione al suo sfogo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-08




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.