Siamo entrati nella settimana della sfida tra Sampdoria e Mantova, mister Davide Possanzini spera di recuperar alcuni giocatori.
La Sampdoria è tornata in campo dopo la bella vittoria ottenuta sul campo del Cesena, dove i ragazzi di mister Andrea Sottil hanno battuto i bianconeri di Michele Mignani con un pirotecnico 5 a 3 con un Melle Meulensteen in grande spolvero autore di una doppietta.
I blucerchiati a Bogliasco hanno iniziato la preparazione in vista della sfida di domenica contro il Mantova dove i ragazzi di mister Andrea Sottil dovranno fare i conti con il tabù Luigi Ferraris dove in questa stagione sono arrivate due sconfitte, un pareggio e una sola vittoria. Bottino davvero troppo basso per una squadra che vuole lottare per i vertici.
Verso Sampdoria-Mantova, Sottil vs Possanzini sfida da playoff
Verso Sampdoria-Mantova, Davide Possanzini può recuperare due giocatori. Il punto
LEGGI ANCHE SOCIAL ClubDoria46, Simone Ghidotti al posto di Marco Silvestri? I tifosi sono d’accordo
Per la sfida tra Sampdoria e Mantova, mister Davide Possanzini spera di poter recuperare alcuni infortunati per la sfida del Luigi Ferraris. Contro la Carrarese il tecnico ha dovuto fare a meno di Mensah, Radaelli e Panizzi. Tre assenze importanti che il tecnico spera di poter recuperare per la sfida di domenica.
Vedremo se nella settimana alcuni di loro torneranno in gruppo oppure dovranno saltare anche la sfida contro la Sampdoria.