La Sampdoria se la dovrà vedere contro il Mantova nel prossimo turno cadetto, Angelo Gregucci ha parlato di questo e delle condizioni di Estanis Pedrola…
La Sampdoria lavora a Bogliasco per farsi trovare pronta alla sfida contro il Mantova, i genovesi hanno vinto solo una volta quest’anno e il successo è arrivato al Luigi Ferraris contro il Pescara. Quella gara aveva illuso tutti che la crisi potesse essere finita, ma poi come sappiamo è arrivato l’esonero di Massimo Donati contro la Virtus Entella il turno successivo.
Angelo Gregucci ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia, ecco un estratto delle dichiarazioni del tecnico blucerchiato su Estanis Pedrola:
Bisogna chiedere con dettaglio al comparto medico. E’ indubbio che il ragazzo ha avuto un altro piccolo problema in un momento importante a Empoli. So che si è fermato, non so nello specifico quanto e come recupererà. Abbiamo visto lo storico degli infortuni
Lo spagnolo da anni non riesce a trovare continuità di impiego
Verso Sampdoria-Mantova, Angelo Gregucci e i dubbi su Pedrola: quando giochi 3 partite in 8 giorni…
LEGGI ANCHE Sampdoria, sarà un mese di novembre caldissimo: il calendario
Non conosco lui nel dettaglio, mi devo fidare di professionisti del comparto medico. La cura psicologica la faremo in un altro momento. A noi interessa se lo abbiamo o no a disposizione. Qualcuno ha giocato 3 partite in 8 giorni, dobbiamo vedere come stanno in collaborazione con lo staff medico.



