La sfida tra Sampdoria e Mantova sarà importantissima per la corsa salvezza, ecco le parole in merito di Angelo Gregucci…
La Sampdoria affronterà il Mantova tra le mura amiche, la gara del Luigi Ferraris sarà importantissima visto che metterà di fronte la penultime e l’ultima forza della cadetteria. I blucerchiati sembrano in ripresa, mentre i biancorossi stanno iniziando una rivoluzione interna tra direttore sportivo e (forse) l’allenatore.
Angelo Gregucci ha parlato in conferenza stampa i vista della sfida contro i mantovani, ecco le sue parole sul momento della squadra:
Questa settimana è stata per noi: recupero, partita, recupero, rifinitura e siamo di nuovo sotto partita. Dobbiamo dare delle risposte convincenti. La strada è unica, è quella di riconoscere le difficoltà senza piangere e tutti insieme attraversarle per vedere se alla fine c’è la luce
Conta il gruppo

Verso Sampdoria-Mantova, Angelo Gregucci: ci salveremo tutti insieme! Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, sarà un mese di novembre caldissimo: il calendario
Queste sono le difficoltà, devi saper raschiare il barile e che questa è una partita molto delicata. Siamo un gruppo che lavora per un marchio importante, e un popolo meraviglioso, è inutile dire banalità. E’ un lavoro del gruppo, tutti insieme ci salveremo. Non abbiamo l’uomo che ci salva da solo



