Angelo Gregucci ha parlato in vista della sfida tra la Sampdoria e il Mantova, ecco le sue parole su Antonin Barak e Simone Pafundi…
La Sampdoria è pronta alla sfida-salvezza contro il Mantova, Angelo Gregucci ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro i virgiliani allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La cornice di pubblico sarà quella consueta del popolo blucerchiato, ma la squadra dovrà dimostrare che le ultime due partite hanno davvero segnato un cambio di passo almeno nell’atteggiamento.
Angelo Gregucci ha trattato vari temi, tra questi anche quelli relativi alle situazioni di alcuni singoli. Ecco cosa ha dichiarato in merito ad Antonin Barak e Simone Pafundi:
Quando dico il ‘tutti insieme’ intendo dire che chi ha giocato due gare da 90 minuti verrà valutato ma chi sta dietro è sempre un giocatore della Samp e se viene chiamato in causa devono essere importanti. Poi che Barak sia un giocatore importante è indubbio, così come il fatto che è entrato bene a Empoli
Le parole del tecnico in conferenza stampa in vista del Mantova

Verso Sampdoria-Mantova, Angelo Gregucci: Barak non si discute e sulle condizioni di Pafundi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, sarà un mese di novembre caldissimo: il calendario
E sul numero 20 blucerchiato invece:
Ha ripreso al meglio, mentre il mio amico Giorgio Altare sta facendo il suo percorso
Adesso non resta che attendere la sfida del Luigi Ferraris per capire se la squadra genovese ha davvero capito i propri errori per potersi rimettere in carreggiata. Quella contro i mantovani sarà una sfida delicatissima.



