Alex Ferrari è in dubbio per Sampdoria-Mantova: dopo due partite di fila, il capitano potrebbe partire dalla panchina
Contro il Mantova è vietato sbagliare. La Sampdoria, che ha raccolto appena sette punti nelle prime dieci partite, deve tornare alla vittoria dopo aver ottenuto i tre punti solo in occasione della sfida interna contro il Pescara. Saranno, pertanto, fondamentali le scelte di formazione, al netto di alcuni problemi in diverse zone del campo.
In attacco mancheranno Estanis Pedrola e Simone Pafundi, mentre a centrocampo Oliver Abildgaard. Attenzione, poi, come scrive Il Secolo XIX, alle condizioni di Alex Ferrari. Il capitano, che ha giocato dal primo minuto contro Frosinone ed Empoli, potrebbe partire dalla panchina.
Sampdoria-Mantova, Ferrari in panchina?

Alex Ferrari
Verso Sampdoria-Mantova, Alex Ferrari in dubbio: ecco chi può sostituirlo
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Mantova, la decisione su Estanis Pedrola. Le ultime
Ferrari è uscito dal campo contro l’Empoli tenendosi la borsa del ghiaccio sulla parte posteriore della gamba destra. Un piccolo problema che lo ha portato, nella sessione di venerdì, a interrompere un pochino prima l’allenamento rispetto ai compagni, come scrive Il Secolo XIX.
Da non escludere, quindi, che, dopo due partite da titolare a distanza di pochi giorni, possa riposare. Anche perché, prima del Frosinone, non scendeva in campo dal 31 agosto contro il Sudtirol a causa della lesione al soleo.
Chi giocherebbe al suo posto? Il candidato numero uno a sostituirlo sembra essere Alessandro Riccio, con Dennis Hadzikadunic e Stipe Vulikic a completare il trio. Ancora niente da fare per Andrei Coubis.



