Verso Sampdoria-Mantova, al Lugi Ferraris ci saranno oltre 25mila cuori blucerchiati contro un numero di ospiti ridotto…
Oggi più che mai. Si, esatto. Oggi la Sampdoria ha bisogno dei suoi tifosi, come sempre. Tifosi che ci sono sempre stati e questo è giusto dirlo, ripeterlo. Ci sono sempre stati anche nei momenti più difficili e continueranno a esserci. Con il Mantova al Luigi Ferraris ci sarà ancora il grande pubblico.
Un Luigi Ferraris con quasi 25mila spettatori, dei quali oltre 20mila abbonati. Ma a Genova non mancheranno i tifosi della Mantova. Tifosi che, nonostante la classifica, seguiranno la squadra di Davide Possanzini con quattro pullman (due del Centro di Coordinamento e due degli Ultras), pulmini e auto private. I fan biancorossi saranno oltre 400 (409 biglietti acquistati nel settore ospiti) e come sempre, scrive La Gazzetta di Mantova, nel corso della gara sosterranno la squadra nonostante le recenti prove e l’ultimo posto in classifica.
Sampdoria-Mantova, non mancheranno i tifosi ospiti
Verso Sampdoria-Mantova, 25mila cuori blucerchiati contro pochi… Il dato ufficiale del settore ospiti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nathan Walker comunica solo attraverso LinkedIn. E quella foto profilo…
I tifosi del Mantova come di consueto verranno posizionati nella gabbia Nord, solo parte superiore perché quella inferiore tornerà a breve a essere parte della Tribuna Inferiore con la creazione di Sky Box per gli sponsor.



