La Sampdoria sta preparando la sfida di sabato contro il Lecco, senza Ronaldo Vieira ci potrebbe essere una chance per Stefano Girelli.
La Sampdoria sta lavorando per la sfida di sabato contro il Lecco al Luigi Ferraris. Gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, dopo il ko di Brescia i blucerchiati sono chiamati al riscatto immediato per non subire il sorpasso in classifica proprio dei lombardi.
Contro i lombardi mister Andrea Pirlo dovrà studiare della alternative viste le assenze di Ronaldo Vieira infortunato e Fabio Depaoli squalificato che salteranno la sfida del Luigi Ferraris.
Sampdoria, Pirlo ripropone Stefano Girelli?
Verso Sampdoria-Lecco: …tocca a Stefano Girelli
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lecco, Petar Stojanovic torna titolare…
Per quanto riguarda il sostituto di Fabio Depaoli quasi sicuramente toccherà a Petar Stojanovic che tornerà titolare dopo due mesi. Per quanto riguarda invece il posto dell’infortunato Ronaldo Vieira ci sono diverse soluzione per mister Andrea Pirlo, la prima è Kristoffer Askildsen che anche contro il Brescia ha preso il suo posto, in alternativa c’è anche Stefano Girelli.
Proprio per Stefano Girelli quella di sabato sarà una partita speciale, in quanto affronterà la sua ex squadra. Con la maglia del Lecco il centrocampista classe 2001 ha giocato l’ultima stagione dove tra le altre cose ha contribuita alla promozione del club in Serie B con i suoi 3 goal realizzati.