Andrea Pirlo potrebbe ritrovare due pedine molto importanti in vista di Sampdoria-Lecco: Pedrola e Benedetti pronti al rientro in gruppo
Contro il Brescia la Sampdoria ha perso per infortunio Ronaldo Vieira e, per squalifica, Fabio Depaoli. Il terzino italiano salterà solo la partita con il Lecco, mentre per il centrocampista sarà necessario aspettare gli esami strumentali per capire l’entità del problema agli adduttori che lo ha costretto a lasciare il campo nel primo tempo.
Dall’infermeria, però, dovrebbero arrivare due buone notizie in questa settimana. Estanis Pedrola e Leonardo Benedetti sono prossimi al rientro in gruppo e, stando a quanto riporta Il Secolo XIX, potrebbero anche essere della partita il prossimo 9 dicembre contro il Lecco al Luigi Ferraris.
Sampdoria-Lecco, Pedrola e Benedetti tornano in gruppo
Verso Sampdoria-Lecco, Pirlo ritrova Pedrola e Benedetti? Le ultime
LEGGI ANCHE Brescia-Sampdoria, Facundo Gonzalez sbaglia tutto: intanto Murru…
Per riscattarsi dalla sconfitta del Rigamonti il doppio possibile rientro è un’ottima notizia. Pedrola, di fatto assente dal 1° ottobre, nelle prime sette partite aveva fatto vedere grandi cose, con tre goal totali e giocate di casse. Mentre Benedetti ha avuto poco tempo per dimostrare qualcosa, considerando che ha giocato solo con il Sudtirol in Coppa Italia e contro la Ternana il 19 agosto per poi operarsi al ginocchio.
Il classe 2000 è la mezzala di qualità di cui Pirlo ha bisogno e su cui Pirlo puntava a inizio anno. Con l’infortunio di Ronaldo Vieira può ritagliarsi uno spazio importante fin da subito, per riprendere il discorso interrotto in estate.