skip to Main Content

Verso Sampdoria-Lazio, le scelte di Ranieri e Inzaghi

di Valerio Sabatini
OK Getty Sampdoria Formazione Ranieri

Si avvicina Sampdoria-Lazio e Claudio Ranieri studia le migliori soluzioni per la sua squadra, ecco la probabile formazione blucerchiata

Si avvicina Sampdoria-Lazio, prossimo impegno in campionato per i blucerchiati, si gioca sabato prossimo, al Ferraris e Claudio Ranieri sta studiando le migliori soluzioni da mettere in campo. Omar Colley è tornato prima dai suoi impegni con il Gambia. Una buona notizia, che sembra indirizzare le scelte in difesa verso il ballottaggio Tonelli-Yoshida, nel cuore del reparto arretrato.

A centrocampo Candreva ed Ekdal sembrano avere una maglia dal primo minuto assicurata. C’è da capire se a Valerio Verre, autore del goal vittoria nell’ultima trasferta con la Fiorentina, sarà data fiducia dal primo minuto. Sembra di sì, ma dietro a Quagliarella. In questo caso Thorsby agirà sulla corsia mancina e Adrien Silva farà il suo esordio blucerchiato dal primo minuto, a completare il centrocampo. Anche perché Jankto è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo soltanto pochi giorni fa.

LEGGI ANCHE Ferrero miglior presidente della Sampdoria? E’ polemica su twitter

calciomercato rosa sampdoria benevento ranieri skyVerso Sampdoria-Lazio, le scelte di Ranieri e Inzaghi

In attacco invece le scelte sono quasi fatte, perché Manolo Gabbiadini, ha svolto un programma individuale specifico a Bogliasco. Anche Keita non sembra essere al meglio, quindi davanti Ranieri dovrebbe optare per la coppia Ramirez-Quagliarella.

La Lazio invece è in piena emergenza. Luiz Felipe non partirà dal primo minuto, i biancocelesti non vogliono spingere per un recupero anticipato. Fares, invece, dovrebbe esserci a dispetto di quello che si scriveva fino a qualche ora fa. Parolo agirà da difensore centrale, nel reparto a tre. Muriqi si candida per l’esordio dal primo minuto, ma al kosovaro dovrebbe essere preferita la coppia Correa-Caicedo.

Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio.

SAMPDORIA (4-4-1-1) PROBABILE FORMAZIONE: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Thorsby; Verre; Quagliarella. All.: C. Ranieri.

LAZIO (3-5-2) PROBABILE FORMAZIONE: Strakosha; Patric, Parolo, Acerbi; D.Anderson, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Caicedo. All.: S.Inzaghi



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!