Ha deciso Roberto D’Aversa chi giocherà al posto di Colley, ecco la probabile formazione blucerchiata a poche ore da Sampdoria-Lazio
Chi gioca al posto di Colley? Se lo chiedono in tanti, a poche ore da Sampdoria-Lazio. Un’assenza pesantissima per Roberto D’Aversa, che dovrà rinunciare a uno dei suoi titolare per squalifica. Di norma il tecnico ha alternato nell’ultimo periodo in difesa Yoshida e Ferrari, ma mai il gambiano.
La sorpresa però dovrebbe essere Julian Chabot. IL tedesco infatti sembra essere il favorito per una maglia da titolare nel cuore della difesa blucerchiata. Il resto del reparto invece sembra essere già deciso. Ci sarà Maya Yoshida al centro con Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello sulle fasce, davvero pochi i dubbi in questo caso. Così come tra i pali ci sarà Emil Audero.
Sampdoria, le probabile scelte d D’Aversa per la Lazio
Verso Sampdoria-Lazio: D’Aversa ha scelto chi gioca al posto di Colley
LEGGI ANCHE CLAMOROSO Massimo Ferrero apre alla cessione della Sampdoria
Antonio Candreva, e sarebbe davvero clamoroso il contrario, ha già una maglia da titolare. Pronto a afre male alla sua ex squadra. Mentre Valerio Verre dovrebbe essere riproposto sulla sinistra, anche se con la Fiorentina non ha brillato. In mezzo al campo Albin Ekdal si riprenderà il suo posto dopo la giornata di squalifica, con lui Morten Thorsby, altra presenza già annunciata.
Dubbi ovviamente anche in attacco, nonostante il reparto offensivo blucerchiato non stia rendendo secondo le aspettative d’inizio stagione. Caputo ha fatto davvero fatica con la Fiorentina e potrebbe partire dalla panchina, per poi trovare spazio a gara in corso. In questo caso spazio a Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini.
SAMPDORIA probabile formazione (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Verre; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: D’Aversa.