Sospiro di sollievo per Massimiliano Allegri in vista della sfida Sampdoria-Juventus: dall’infermiera buone notizie con Denis Zakaria che potrebbe essere già pronto per la trasferta di Genova
Nonostante l’impegno di Champions League pochi giorni dopo, la Juventus non può permettersi passi falsi nella sfida contro la Sampdoria. A Genova, Massimiliano Allegri, dovrà fare i conti con una rosa ridotta tra infortuni e squalifiche ma per il tecnico livornese potrebbe arrivare una buona notizia dall’infermeria.
Denis Zakaria, infatti, potrebbe tornare a disposizione proprio per la gara del Luigi Ferraris. Speranze abbandonate, e non solo per l’imminente impegno contro i blucerchiati, per quel che riguarda il recupero di Weston McKennie la cui stagione sembra ormai finita.
Verso Sampdoria-Juventus, la speranza di Allegri si chiama Zakaria
Verso Sampdoria-Juventus, recupero importante per Allegri. Il nome
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, Candreva cambia ruolo?
Secondo quanto riportato da sportmediaset il guaio muscolare riportato da Denis Zakaria, ex centrocampista del Borussia Monchengladbach, sarebbe stato smaltito in tempi ben più rapidi di quanto pronosticato all’inizio con il giocatore che potrebbe essere a disposizione di Massimiliano Allegri già per la trasferta contro la Sampdoria.
Difficile ipotizzare un suo rientro dal primo minuto, più facile vedere lo svizzero accomodarsi in panchina e giocare magari uno spezzone di partita. Un “problema” in più per la retroguardia blucerchiata con la squarta di Marco Giampaolo chiamata alla svolta già dalla sfida contro la Juventus.
Il rientro del 25enne non risolve tutti i grattacapi di Max Allegri costretto anche a reinventare la difesa. L’assenza di Lorenzo Bonucci e Giorgio Chiellini oltre al difficile recupero di Mattia De Sciglio non permette al tecnico grandi margini di manovre o turnover. E martedì al Allianz Stadium arriva in Villareal che, dopo l’1-1 dell’andata è pronto al “colpaccio”.