Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Altri Club»Verso Sampdoria-Juventus: giocatori contati per Allegri
    Altri Club

    Verso Sampdoria-Juventus: giocatori contati per Allegri

    Rosa ridotta all’osso per Allegri in vista della sfida con la Sampdoria: 10 gli assenti per la Juventus che spera di recuperare due giocatori
    ClubDoria46By ClubDoria467 Marzo 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Juventus Allegri Giampaolo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Rosa ridotta all’osso per Massimiliano Allegri in vista della sfida contro la Sampdoria: sono 10 gli assenti per la Juventus che spera di recuperare almeno un paio di giocatori. L’operazione però appare molto complicata

    Preoccupazioni in casa Juventus in vista della sfida di sabato al Ferrrais contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri, il tecnico dei bianconeri, infatti è alle prese con un’infermeria che, ogni giornata, sembra essere sempre più affollata.

    Tra infortuni – il doppio ko a centrocampo di Weston McKennie e Denis Zakaria oltre al nuovo guaio muscolare per Paulo Dybala – e squalifiche – l’ultima quella di Federico Bernardeschi – saranno 10 i giocatori bianconeri indisponibili per la sfida di Genova.

    Max Allegri comunque spera di poter scender sotto la doppia cifra e recuperare almeno due elementi per il reparto arretrato: Giorgio Chiellini e Mattia De Sciglio anche se le possibilità di vedere i loro nomi nell’elenco dei convocati per la gara contro i blucerchiati restano davvero basse.

    Allegri preoccupato: tanti indisponibili per Sampdoria-Juventus. I nomi

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Verso Sampdoria-Juventus: giocatori contati per Allegri

    LEGGI ANCHE Sampdoria, da Sensi e Colley all’età media: tutti i problemi di Giampaolo

    Morale opposto per Sampdoria e Juventus che sabato alle 18 si affronteranno allo stadio Luigi Ferraris di Genova. I blucerchiati, reduci dalla brutta sconfitta contro l’Udinese, sono chiamati al riscatto in una gara che, almeno sulla carta, sembrerebbe esser proibitiva.

    I bianconeri hanno espugnato il Picco ma in questa stagione stanno facendo molta più fatica del previsto e, con l’impegno di Champions League contro il Valencia alle porte, proveranno a non inficiare quanto fatto in campionato nella loro rincorsa verso posizioni prestigiose in classifica.

    Scelte quasi obbligate per Massimiliano Allegri che dovrà rinunciare a 10 giocatori. Alla lista dei lungodegenti Federico Chiesa, Kaio Jorge – cercato proprio dalla Sampdoria nella sessione invernale di calciomercato – si è aggiunto anche Federico Bernardeschi. Il giallo rimediato a La Spezia gli costa un turno di squalifica e complica i piani del suo allenatore.

    Difesa da reinventare, con l’assenza anche di Lorenzo Bonucci, ma nessuna voglia di rischiare per i bianconeri con il tecnico che potrebbe concedere, nonostante l’emergenza numerica una giornata di riposo a Dusan Vlahovic che potrebbe accomodarsi in panchina.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Spezia Luca D'Angelo settore ospiti

    Panchina Spezia, Luca D’Angelo torna in bilico: nome a sorpresa per sostituirlo

    3 Novembre 2025
    formazione Sampdoria: Firenze D'Aversa

    Crisi Genoa, Daniele De Rossi e Roberto D’Aversa in corsa per la stessa panchina: il club

    3 Novembre 2025
    Genoa Balotelli Vieira

    Crisi Genoa: la rivincita di Mario Balotelli contro Patrick Vieira… Il post

    1 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Il Genoa batte il Sassuolo, prima vittoria in campionato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Murgita 'giocato da Genoa, siamo vivi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Serie A: in campo Lazio Cagliari 0-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Serie A: il Genoa batte il Sassuolo 2-1 a Reggio Emilia CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03
    • Serie A: Sassuolo-Genoa 1-2
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-03




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.