Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Juventus: continua la vendita dei biglietti. Il dato
    News

    Verso Sampdoria-Juventus: continua la vendita dei biglietti. Il dato

    Sono 8500 i biglietti venduti fino ad ora per la sfida del Ferraris tra Sampdoria e Juventus. Esaurito il settore ospiti 
    ClubDoria46By ClubDoria469 Marzo 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampodria scalinata
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sono 8500 i biglietti venduti fino ad ora per la sfida del Ferraris in programma sabato alle 18 tra Sampdoria e Juventus. Esaurito il settore ospiti 

    La Sampdoria ha bisogno anche del supporto dei propri tifosi per riprendere il cammino verso la salvezza dopo il brutto doppio stop lontano dalle mura amiche del Ferraris. Dopo i successi contro Sassuolo ed Empoli i ragazzi di Marco Giampaolo proveranno contro la Juventus a cercare il terzo successo casalingo consecutivo per ritrasformare lo stadio di Marassi nella propria roccaforte.

    Per la gara contro i bianconeri anche la Federclubs ha chiamato a raccolta i tifosi per stringersi intorno alla squadra in un momento della stagione davvero delicato. E, la risposta dei supporter non si è fatta attendere. Sono, infatti, stati staccati – fino a questo momento – 8500 biglietti per la partita di sabato alle 18.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Continua la vendita anche dei mini abbonamenti che hanno toccato quota 600 ed includono tutte le gare casalinghe fino al termine del campionato e valide solo per i settori distinti e tribuna con le due gradinate che saranno riaperte solo quando non ci saranno più limiti di capienza degli impianti.

    Verso Sampdoria-Juventus, il dato sui biglietti: esaurito il settore ospiti

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Verso Sampdoria-Juventus: continua la vendita dei biglietti. Il dato

    LEGGI ANCHE Sondaggio Sampdoria, pochi tifosi allo stadio? Le risposte

    Marco Giampaolo non aveva mai nascosto l’intento di riportare i tifosi a riempire lo stadio di Marassi. Lo aveva dichiarato al suo primo giorno in blucerchiato sottolineando quanto, nella sua prima esperienza sulla panchina della Sampdoria, l’impatto e il supporto dei tifosi sia stato fondamentale. Un appoggio che spera di rivedere presto al Ferrrais, già a partire dalla partita contro la Juventus. Continua la vendita dei biglietti che sta per raggiungere quota 10 mila tagliandi.

    La sfida però sarà fondamentale anche per il cammino della Juventus e i supporter bianconeri hanno già fatto registrare il tutto esaurito per il settore ospiti.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Ritiro Ponte di Legno Sampdoria, Tijas Begic lavoro differenziato programmato, Ferrari e Insigne… Il report

    16 Luglio 2026
    Ritiro Ponte Di Legno goal stagionale

    Ritiro Sampdoria Ponte di Legno, Salvatore Esposito e Antonino La Gumina sono compagni di scherzi

    16 Luglio 2026

    VIDEO – Ritiro Ponte di Legno Sampdoria, primi dribbling e tiri in porta di Lorenzo Insigne

    16 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: 4,9 milioni di dollari per la maglia di Pelé alla finale di Svezia 1958
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-16
    • Mondiali: 80 dollari per le conferenze stampa finali, critiche alla Fifa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-16
    • Celik saluta la Roma 'onore e orgoglio aver indossato questi colori'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-16
    • Mondiali: Ouahbi confermato sull panchina del Marocco
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-16
    • Calciomercato: blitz della Juve per Celik, l'ex Roma arriva a parametro zero
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-16




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.