Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Juventus: continua la vendita dei biglietti. Il dato
    News

    Verso Sampdoria-Juventus: continua la vendita dei biglietti. Il dato

    Sono 8500 i biglietti venduti fino ad ora per la sfida del Ferraris tra Sampdoria e Juventus. Esaurito il settore ospiti 
    ClubDoria46By ClubDoria469 Marzo 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    sampodria scalinata
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sono 8500 i biglietti venduti fino ad ora per la sfida del Ferraris in programma sabato alle 18 tra Sampdoria e Juventus. Esaurito il settore ospiti 

    La Sampdoria ha bisogno anche del supporto dei propri tifosi per riprendere il cammino verso la salvezza dopo il brutto doppio stop lontano dalle mura amiche del Ferraris. Dopo i successi contro Sassuolo ed Empoli i ragazzi di Marco Giampaolo proveranno contro la Juventus a cercare il terzo successo casalingo consecutivo per ritrasformare lo stadio di Marassi nella propria roccaforte.

    Per la gara contro i bianconeri anche la Federclubs ha chiamato a raccolta i tifosi per stringersi intorno alla squadra in un momento della stagione davvero delicato. E, la risposta dei supporter non si è fatta attendere. Sono, infatti, stati staccati – fino a questo momento – 8500 biglietti per la partita di sabato alle 18.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Continua la vendita anche dei mini abbonamenti che hanno toccato quota 600 ed includono tutte le gare casalinghe fino al termine del campionato e valide solo per i settori distinti e tribuna con le due gradinate che saranno riaperte solo quando non ci saranno più limiti di capienza degli impianti.

    Verso Sampdoria-Juventus, il dato sui biglietti: esaurito il settore ospiti

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Verso Sampdoria-Juventus: continua la vendita dei biglietti. Il dato

    LEGGI ANCHE Sondaggio Sampdoria, pochi tifosi allo stadio? Le risposte

    Marco Giampaolo non aveva mai nascosto l’intento di riportare i tifosi a riempire lo stadio di Marassi. Lo aveva dichiarato al suo primo giorno in blucerchiato sottolineando quanto, nella sua prima esperienza sulla panchina della Sampdoria, l’impatto e il supporto dei tifosi sia stato fondamentale. Un appoggio che spera di rivedere presto al Ferrrais, già a partire dalla partita contro la Juventus. Continua la vendita dei biglietti che sta per raggiungere quota 10 mila tagliandi.

    La sfida però sarà fondamentale anche per il cammino della Juventus e i supporter bianconeri hanno già fatto registrare il tutto esaurito per il settore ospiti.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Inter Sampdoria Malagò

    Nazionale, Giovanni Malagò: Tra una settimana il nuovo CT dell’Italia. Su Paolo Maldini… Le parole

    2 Luglio 2026
    Sampdoria Hadžikadunić Juve Stabia

    Mondiali 2026, finisce l’avventura di Dennis Hadzikadunic con la sua Bosnia ed Erzegovina. Il racconto

    2 Luglio 2026
    calciomercato sampdoria cellino borrelli brescia

    Massimo Cellino si riprende il titolo sportivo. Ecco da dove riparte il Brescia Calcio

    2 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • A 39 anni Cavani lascia il Boca Juniors, ma non parla di ritiro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-02
    • Cagliari, nuovo staff tecnico per il prossimo campionato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-02
    • >>>ANSA/ Mondiali: Fuori quattro africane, è la 'sindrome dell'ultimo minuto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-02
    • Calcio: Tonali, 'se ho scelto il Tottenham il merito e' soprattutto di De Zerbi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-02
    • >ANSA-FOCUS/Mondiali: La dedica di Lukaku al padre, 'mi ha aiutato da lassù'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.