skip to Main Content

Verso Sampdoria-Juventus, con Ayroldi tre sconfitte in tre gare

di Enrico Venni

Con l’arbitro Giovanni Ayroldi di Molfetta, che dirigerà la gara con la Juventus domenica all’Allianz Stadium, Sampdoria sempre sconfitta.

Per la gara della sesta giornata di campionato di serie A  con la Juventus sarà il fischietto pugliese a dirigere nella trasferta della Samdporia in programma domenica prossima a Torino alle ore 12,30.

Un arbitro “casalingo” a giudicare dalle sue statistiche nella massima serie fino ad oggi. Alla sua terza stagione in serie A ha vinto 10 gettoni di presenza con 5 vittorie delle formazioni che giocavano in casa, 3 pareggi e due successi per i club in trasferta.

In tre gare con Ayroldi solo sconfitte per la Sampdoria

 

Verso Sampdoria-Juventus, con Ayroldi tre sconfitte in tre gare

LEGGI ANCHE Sampdoria, la formazione non cambia: D’Aversa come Giampaolo. Il precedente

Complessivamente, poi, in 10 gare in A ha concesso 4 rigori: 3 per le squadre due casa (due dei quali contro la Sampdoria) e 1 per i club in trasferta.

Quest’anno finora ha arbitrato solamente una volta, alla quarta giornata, a San Siro in Inter-Bologna (6-1). A Torino sarà per la prima volta chiamato ad arbitrare Juventus nella sua carriera in A.

La Sampdoria nelle tre gare, tutte nello scorso campionato, con Ayroldi ha sempre perso e incassato complessivamente 10 reti segnandone solo 3. Nella stagione 2020-21 è stata sconfitta a Cagliari per 2-0 il 7 novembre 2020, ha poi perso 2-3, il 23 dicembre 2020, al Ferraris con il Sassuolo (2-3) e nel 2001 ha ceduto l’8 maggio 2021 per 5-1 al Meazza con l’Inter.

In queste tre gare, complessivamente, anche 2 espulsioni e 6 ammonizioni per i giocatori blucerchiati. Con il Cagliari fu espulso Augello per fallo da ultimo uomo e in casa con il Sassuolo Keita per una brutta entrata su Traorè.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!