skip to Main Content

Verso Sampdoria-Juventus, Allegri perde i pezzi. La situazione

di Diletta Barilla
Juventus Sampdoria Allegri Cuadrado

In vista di Sampdoria-Juventus le preoccupazioni di Massimiliano Allegri riguardano soprattutto la rosa ridotta all’osso da infortuni e squalifiche: si ferma anche Juan Cuadrado

C’è l’effetto Marassi da non perdere per la Sampdoria che, in vista della sfida contro la Juventus, proverà a contare anche sui buoni risultati ottenuti tra le mura amiche del Ferraris durante la seconda gestione targata Marco Giampaolo. Alla partita in programma sabato alle 18 però arrivare ano due squadre con umori opposti.

Se i blucerchiati sono chiamati a riscattare le due brutte prestazioni – in trasferta – contro Atlanta e Udinese, i bianconeri sono invece reduci dal successo di misura contro lo Spezia. Una vittoria che rilancia le ambizioni del club di Andrea Agnelli che però dovrà fare i conti anche con la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Villareal.

Preoccupato Massimiliano Allegri che, a pochi giorni dalla gara di Genova, si ritrova con una rosa ridotta all’osso tra infortuni e squalifiche. Il sospiro di sollievo tirato dal tecnico livornese dopo il recupero di Denis Zakaria è stato prontamente sostituito dall’apprensione per le condizioni di Juan Cuadrado.

Verso Sampdoria-Juventus, preoccupazione Allegri: Cuadrado ha la febbre

Verso Sampdoria-Juventus, Allegri perde i pezzi. La situazione

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus: continua la vendita dei biglietti. Il dato

La possibile assenza di Juan Cuadrado pesa eccome in casa Juventus con Massimiliano Allegri che, con una rosa ridotta ai minimi termini, avrebbe  puntato volentieri sul suo giocatore jolly. Il colombiano però non si è allenato con i compagni a causa di alcune linee di febbre con l’incubo Covid-19 che ancora spaventa tecnico e squadra.

Con anche Alex Sandro fuori dai giochi esterni da reinventare per l’allenatore bianconero alle prese anche con il rebus difesa. Adesso il recupero di Mattia De Sciglio diventa fondamentale con il terzino che potrebbe dover forzare i tempi. O almeno provarci.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!