skip to Main Content

Verso Sampdoria-Juventus, Allegri perde anche Di Maria? Le condizioni

di Francesco Tonelli

Verso Sampdoria-Juventus, Giampaolo può sorridere: lesione all’adduttore per Di Maria, ecco quanto dovrà stare fuori.

Prima buona notizia per Marco Giampaolo in vista di Sampdoria-Juventus, che nella prima giornata di campionato ha già dimostrato di essere in formato corazzata con un 3-0 rifilato al Sassuolo. Durante l’esordio in campionato, Angel Di Maria ha infatti giocato una partita spettacolare, segnando un goal e fornendo un assist a Dusan Vlahovic.

Ma l’argentino poi si è toccato in modo preoccupante l’adduttore sinistro, con Massimiliano Allegri che immediatamente ha ordinato il cambio mettendo dentro al suo posto Fabio Miretti. Nella mattinata dopo la partita, il nuovo attaccante della Juventus ha sostenuto le visite mediche di controllo al J Medical, riscontrando una lesione di basso grado dell’adduttore lungo la coscia sinistra. Una notizia che non piace ai bianconeri, che saranno già costretti a rinunciare all’argentino. Almeno per la partita contro la Sampdoria.

Verso Sampdoria-Juventus, lesione all’adduttore per Di Maria. Allegri costretto a rinunciare all’argentino contro Giampaolo

Verso Sampdoria-Juventus, Allegri perde anche Di Maria? Le condizioni

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ronaldo Vieira in uscita. Lo seguono tre club

Di Maria infatti sarà costretto ad almeno 10 giorni di stop forzato. Al termine di questi, poi, l’attaccante argentino verrà rivalutato per capire l’entità del recupero e sancire in via definitiva se e quanto ancora dovrà restare ai box. Ma sicuramente per la Sampdoria non potrà esserci, visto che la sfida di Marassi si giocherà lunedì 22 agosto alle 20:45. Quindi antecedente alla fine del primo periodo di stop.

Una notizia che fa sicuramente piacere a Giampaolo, visto e considerato lo stato di forma di cui godeva Di Maria contro il Sassuolo. Nell’attesa di Federico Chiesa e con Paul Pogba ai box, Max Allegri ha un altro infortunio di lusso da contare, per giunta sugli esterni dove non ha abbondanza di uomini. Probabile dunque che venga data una chance da titolare subito a Filip Kostic, l’ultimo arrivato in casa Juventus che però ha già esordito qualche minuto con il Sassuolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!