Senza Romagnoli e con Davide Veroli non ancora al meglio, in Sampdoria-Juve Stabia si potrebbe rivedere tra i convocati Alex Ferrari
Andrea Sottil ha ampie scelte in vista della Juve Stabia. La Sampdoria ha la squadra adatta a fronteggiare anche alcune assenze, come quelle di Simone Romagnoli e Ronaldo Vieira, che staranno fuori almeno un mese.
Il centrale sarà sicuramente sostituito da Alessandro Pio Riccio, molto positivo sia contro il Modena che contro il Cosenza. L’ex Juventus si è dimostrato pronto a guidare la difesa e ne sarà al centro anche contro la Juve Stabia. Con, al suo fianco, Bartosz Bereszynski e, probabilmente, Stipe Vulikic, ancora al posto di Davide Veroli.
Sampdoria-Juve Stabia, Ferrari almeno in panchina?
Verso Sampdoria-Juve Stabia, tra i convocati anche Alex Ferrari? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sottil fai come Renzo Ulivieri: ecco com’è arrivata la promozione dell’82
Proprio Veroli non è al massimo e allora ecco che potrebbero aprirsi le porte per la convocazione di Alex Ferrari, rimasto fuori con il Modena. Il centrale non gioca dal 3 settembre 2023 e non ha il ritmo-partita, ma, con un difensore fuori e uno a mezzo servizio potrebbe andare in panchina. Andrea Sottil avrà bisogno anche di lui durante la stagione e sa che deve recuperarlo sia fisicamente che mentalmente.
Ferrari ha giocato solo qualche amichevole, non ha la condizione per partire dall’inizio, ma sa fare sia il centrale che il braccetto e a gara in corso potrebbe esserci bisogno anche di lui.