In vista di Sampdoria-Juve Stabia sono da monitorare le condizioni di Pafundi e Pedrola: più speranza per il classe 2006
A questa Sampdoria sta mancando – tra le altre cose – la fantasia. Manca un giocatore che accenda gli animi di un Luigi Ferraris stanco e arrabbiato per i risultati deludenti di questo avvio di stagione. Quel giocatore che dovrebbe essere Estanis Pedrola e che, per motivi fisici, finora non è stato. Così come lo è stato solo per pochi tratti Simone Pafundi.
Due nomi non a caso, soprattutto in vista della Juve Stabia, partita per cui si spera di avere a disposizione entrambi. Pedrola non ha un vero e proprio infortunio, ma sta lavorando a Bogliasco per rinforzare la muscolatura dopo lo stop di Empoli (29 ottobre) ad appena 4 minuti dal suo ingresso in campo.
Sampdoria, chi torna tra Pafundi e Pedrola?

Estanislau Pedrola Fortuny
Pafundi, invece, ha avuto un edema vicino a una precedente cicatrice proprio quando stava per tornare in campo a Venezia, anche solo per uno spezzone.
Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, Pafundi sarà monitorato in vista della Juve Stabia, con la speranza di poter essere convocato e fare almeno una parte nel secondo tempo. Poche, invece, le chances di Pedrola, anche se molto dipenderà dal lavoro in settimana e, soprattutto, dalle sensazioni del calciatore.



