La Sampdoria tira un sospiro di sollievo per Marvin Cuni: infortunio meno grave del previsto e in vista della Juve Stabia…
Leggero sospiro di sollievo per la Sampdoria in merito alle condizioni fisiche di Marvin Cuni. I blucerchiati, che in attacco hanno solo lui e Massimo Coda, ma qui bisognerebbe entrare ancora nell’analisi di un mercato che non ha portato un altro attaccante che serviva, potrebbero anche recuperarlo per la Juve Stabia, il prossimo 24 novembre.
Gli esami a cui si è sottoposto Cuni, come scrive Il Secolo XIX, hanno evidenziato un risentimento al flessore più leggero di quanto si pensava inizialmente dopo i primi rilievi. Si temeva, infatti, una lesione più importante, invece filtra cauto ottimismo, anche se con il dubbio in vista della sfida con i campani.
Sampdoria, Marvin Cuni sotto osservazione

Marvin Çuni
Verso Sampdoria-Juve Stabia, solo un risentimento per Marvin Cuni. Le condizioni
Cuni andrà osservato in questi dieci giorni. Però si è fermato martedì 11 novembre, a 13 giorni dalla partita con la Juve Stabia. Se il risentimento, come sembra, è più leggero del previsto, l’attaccante potrebbe anche andare in panchina. Angelo Gregucci, Salvatore Foti e il loro staff lo osserveranno con attenzione.
Come scrive Il Secolo XIX, sarà rivalutato con altri test nei prossimi giorni e continuerà a lavorare a parte. Si vuole procedere con cautela perché affrettare i tempi potrebbe comportare una ricaduta, assolutamente da evitare.



