Contro la Juve Stabia la Sampdoria dovrà fare a meno di Marvin Cuni e Matteo Ricci, si attendono gli esiti degli esami di Alex Ferrari
In vista di Sampdoria-Juve Stabia, Salvatore Foti e Angelo Gregucci devono monitorare le condizioni dei tanti infortunati in casa blucerchiata. I due tecnici si sono ritrovati senza mezza squadra e in questa settimana cercheranno di capire meglio le diverse situazioni, nella speranza di poter recuperare al meglio pedine come Antonin Barak e Massimo Coda, che hanno saltato l’ultimo test con la Primavera.
Sono diverse le assenze già certe per la partita di lunedì 24 novembre. Non ci sarà lo squalificato Liam Henderson e non ci sarà Oliver Abildgaard, alle prese con il recupero dopo la frattura alla spalla.
Sampdoria-Juve Stabia, pessimismo per Alex Ferrari

Verso Sampdoria-Juve Stabia, niente da fare per Marvin Cuni e Matteo Ricci. Attesa per gli esami di Alex Ferrari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giorgio Altare e Simone Romagnoli fuori lista e in scadenza. Gli scenari
Secondo l’edizione genovese de La Repubblica, poi, sembra certo il forfait di Matteo Ricci che, nella settimana prima dell’ultimo impegno contro il Venezia, ha rimediato una lesione al polpaccio e punta alla partita contro lo Spezia del 30 novembre. Lesione muscolare ai flessori anche per Marvin Cuni.
A breve, poi, è atteso il responso su Alex Ferrari, che si è fermato nuovamente per un risentimento muscolare che non lascia molto spazio all’ottimismo. Anche il capitano dovrebbe alzare bandiera bianca per la gara del 24 novembre al Luigi Ferraris.



