Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Sampdoria-Juve Stabia, i convocati di Ignazio Abate: sette assenti. La probabile formazione
    News

    Verso Sampdoria-Juve Stabia, i convocati di Ignazio Abate: sette assenti. La probabile formazione

    Sono ventidue i convocati di Abate per la sfida in casa della Sampdoria, sette assenti nella Juve Stabia ma Gabrielloni c'è
    Mario ChiariBy Mario Chiari23 Novembre 2025Updated:23 Novembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    abate juve stabia serie bkt
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sono ventidue i convocati di Abate per la sfida in casa della Sampdoria, sette assenti nella Juve Stabia ma Gabrielloni c’è. E si prende come sempre l’attacco

    Il campionato di Serie Bkt è tornato e per la Juve Stabia ricomincia da Genova, con un’attesa un po’ più lunga. La sfida alla Sampdoria si gioca lunedì 24 novembre e la squadra di Ignazio Abate sarà sola, perché la trasferta è vietata ai tifosi stabiesi. Dunque il tecnico, al Luigi Ferraris, potrà contare solo sui suoi giocatori, che sono 22.

    Blucerchiati e campani avranno lo stesso numero di defezioni: sette assenti. Abate ha dovuto rinunciare a Rares Burnete, Thomas Battistella, Aaron Ciammaglichella, Edoardo Duca, Gregorio Morachioli, Marco Varnier e Federico Zuccon.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    La Juve Stabia dunque sfiderà la Sampdoria a ranghi un po’ ridotti, ma Abate non dovrebbe cambiare più di tanto l’undici che è sceso in campo l’ultima volta, nella vittoria casalinga contro il Palermo.

    Verso Sampdoria-Juve Stabia, Abate conferma il suo 3-5-2: sulla sinistra il giovanissimo Cacciamani. Chi con Gabrielloni in attacco?

    View this post on Instagram

    Verso Sampdoria-Juve Stabia, i convocati di Ignazio Abate: sette assenti. La probabile formazione

    LEGGI ANCHE Sampdoria, gli ultras a ‘sorpresa’ a Bogliasco tra cori e richieste. Il racconto

    I campani si schiereranno con un 3-5-2 davanti al portiere Alessandro Confente. La difesa a 3 sarà composta da Marco Bellich, Marco Ruggero e Andrea Giorgini al centro. Nella linea di mezzo la regia verrà affidata a Giuseppe Leone, con accanto Omar Correia e Nicola Mosti come mezzali. Sulle fasce spazio a Lorenzo Carissoni a destra e al giovanissimo Alessio Cacciamani a sinistra, classe 2007 che ha già segnato due reti.

    In attacco Abate può contare ancora su Alessandro Gabrielloni, che era in dubbio nelle ultime ore ma ci sarà. Dietro di lui, come seconda punta, ballottaggio tra Fabio Maistro e Leonardo Candellone. Quest’ultimo, però, è favorito.

    Di seguito i convocati della Juve Stabia per la sfida alla Sampdoria:

    Portieri: 1 Confente, 16 Signorini, 22 Vetró, 23 Boer.

    Difensori: 3 Reale, 4 Ruggero, 6 Bellich, 15 Baldi, 19 Stabile, 24 Carissoni, 33 Giorgini, 76 Mannini.

    Centrocampisti: 10 Pierobon, 29 Correia, 37 Maistro, 55 Leone, 77 Cacciamani, 98 Mosti.

    Attaccanti: 9 Gabrielloni, 11 Piscopo, 21 De Pieri, 27 Candellone.

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Inter Sampdoria Malagò

    Nazionale, Giovanni Malagò: Tra una settimana il nuovo CT dell’Italia. Su Paolo Maldini… Le parole

    2 Luglio 2026
    Sampdoria Hadžikadunić Juve Stabia

    Mondiali 2026, finisce l’avventura di Dennis Hadzikadunic con la sua Bosnia ed Erzegovina. Il racconto

    2 Luglio 2026
    calciomercato sampdoria cellino borrelli brescia

    Massimo Cellino si riprende il titolo sportivo. Ecco da dove riparte il Brescia Calcio

    2 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • A 39 anni Cavani lascia il Boca Juniors, ma non parla di ritiro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-02
    • Cagliari, nuovo staff tecnico per il prossimo campionato
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-02
    • >>>ANSA/ Mondiali: Fuori quattro africane, è la 'sindrome dell'ultimo minuto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-02
    • Calcio: Tonali, 'se ho scelto il Tottenham il merito e' soprattutto di De Zerbi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-02
    • >ANSA-FOCUS/Mondiali: La dedica di Lukaku al padre, 'mi ha aiutato da lassù'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.