In vista di Sampdoria-Juve Stabia, Alessandro Riccio potrebbe rientrare in gruppo per la rifinitura: Estanis Pedrola invece…
Dopo una settimana caratterizzata dalle assenze, sono stati dieci i rientri in gruppo per la Sampdoria nell’allenamento di sabato 22 novembre, a due giorni dalla partita contro la Juve Stabia. Ottime notizie per Salvatore Foti e Angelo Gregucci, che, però, hanno ancora qualche dubbio su due giocatori importanti come Estanis Pedrola e Alessandro Pio Riccio.
Lo spagnolo, assente dal 29 ottobre, quando è rientrato dopo un mese e mezzo ed è uscito dopo 4 minuti contro l’Empoli, si è allenato con i compagni. Data i pregressi, però, e la brutta sorpresa di fine ottobre, difficilmente, come scrive l’edizione genovese de La Repubblica, sarà rischiato. Più probabile un rientro tra i convocati per la sfida del 30 novembre in casa dello Spezia.
Sampdoria-Juve Stabia, convocazione “a sorpresa” per Riccio?

Alessandro Pio Riccio
Verso Sampdoria-Juve Stabia, Estanis Pedrola e Alessandro Pio Riccio possono essere convocati? Le condizioni
Discorso diverso per Alessandro Pio Riccio. Il difensore centrale, reduce da un fastidio al polpaccio che ha creato più di qualche preoccupazione, si è allenato ancora a parte sabato. Ma, in occasione della rifinitura della vigilia, potrebbe tornare in gruppo. E, in questo caso, rientrerebbe tra i convocati per andare, tuttavia, in panchina.
Dubbi che verranno sciolti solo dopo l’allenamento pomeridiano previsto al centro sportivo Gloriano Mugnaini, dove la Sampdoria terminerà la preparazione a una sfida chiave. Con l’ultimo posto e con due sconfitte di fila con Mantova e Venezia, vincere contro la squadra allenata da Ignazio Abate è fondamentale.



