Antonin Barak lavora ancora con un programma specifico a Bogliasco, la speranza è quella di averlo per Sampdoria-Juve Stabia
Ci sarà Antonin Barak contro la Juve Stabia? Il trequartista sta lavorando a Bogliasco per provare a rispondere sì alla domanda. Fin da settimana scorsa, quella della sosta per le Nazionali, il ceco ex Udinese ed Hellas Verona ha seguito un programma differenziato di allenamento.
Lo ha fatto anche nell’ultima seduta di venerdì 21 novembre, quando si è sottoposto a un lavoro supplementare sul campo oltre agli esercizi di scarico che ha fatto tutta la squadra. Mentre la maggior parte del gruppo si è limitato a questi, alcuni calciatori della Sampdoria hanno fatto lavori aggiuntivi sul prato del campo principale del “Mugnaini”.
Tra loro Tommaso Casalino, Luigi Cherubini, Massimo Coda, Francesco Conti, Jordan Ferri, Dennis Hadžikadunić, Nikolas Ioannou, Lorenzo Malagrida, Simone Pafundi ed Estanislau Pedrola, oltre a Barak. Un lungo elenco di calciatori che non hanno problemi seri e non preoccupano, ma non sono ancora al 100%.
Sampdoria, lavoro di scarico e sul campo per Barak: vuole esserci contro la Juve Stabia
Verso Sampdoria-Juve Stabia, corsa contro il tempo per avere Antonin Barak. Le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Pedone riparte da Como: tutti gli impegni delle giovanili blucerchiate
Una buona parte della rosa a disposizione di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, quindi, ha fatto un lavoro differenziato, ma questa volta in aggiunta rispetto a quello della squadra che è pienamente a disposizione. Un indizio che si sta cercando di recuperare il prima possibile questo gruppo di giocatori blucerchiati, seppure la seduta di scarico per tutti, dopo tredici giorni che la Sampdoria non gioca, non è un segnale positivo.
In ogni caso Simone Pafundi sembra il più vicino al rientro, mentre Barak spera di potercela fare nell’arco dei due allenamenti ancora a disposizione. In caso di convocazione per Sampdoria-Juve Stabia, il ceco sarà chiamato a riscattare la prova di Venezia, in cui è stato tra i peggiori della squadra di Foti e Gregucci.



