Contro la Juve Stabia sarà la grande occasione di Alessandro Bellemo, che non gioca titolare da Virtus Entella-Sampdoria di ottobre
La Sampdoria arriva alla partita contro la Juve Stabia di lunedì 24 novembre in piena emergenza. Nell’allenamento di venerdì a Bogliasco sono stati ben 12 i calciatori che hanno svolto un lavoro differenziato. Angelo Gregucci e Salvatore Foti devono gestire le condizioni di un gruppo che arriva alla sfida del Luigi Ferraris in condizioni precarie.
Chi sta bene e avrà certamente la sua occasione è Alessandro Bellemo. Il centrocampista classe 1995, che è rimasto in panchina in tre delle prime quattro partite della gestione Foti-Gregucci, avrà una chance da titolare. Le assenze di Liam Henderson (squalificato), Oliver Abildgaard e Matteo Ricci (infortunati) rendono limitate le scelte in mezzo al campo.
Sampdoria-Juve Stabia, chi gioca con Bellemo?

Leonardo Benedetti
Verso Sampdoria-Juve Stabia, centrocampo in emergenza: la grande occasione di Alessandro Bellemo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Riccio migliora: può esserci contro la Juve Stabia? Il punto
Bellemo sta meglio di Jordan Ferri, che ha svolto lavoro differenziato, e si candida a tornare titolare dopo oltre un mese: era Virtus Entella-Sampdoria del 17 ottobre, l’ultima partita con Massimo Donati in panchina.
Insieme a lui, per completare il reparto, dovrebbe esserci Leonardo Benedetti come mezzala sinistra e crescono le quotazioni di Fabio Depaoli sul centro-destra. Quest’ultima ipotesi dipenderà, tuttavia, dalle scelte in difesa e dalle condizioni di anche di Alessandro Pio Riccio, che ieri ha fatto differenziato a causa del fastidio al polpaccio.



