Guido Pagliuca ha un dubbio in attacco riguardante Artistico e Adorante, ecco con chi giocherà la Juve Stabia in casa della Sampdoria…
La Sampdoria sta preparando a Bogliasco gli ultimi dettagli in vista della sfida interna contro la Juve Stabia, i blucerchiati vogliono dare ulteriore continuità allo splendido momento che stanno vivendo. Infatti dopo due vittorie consecutive contro Sudtirol e Modena, con in mezzo il passaggio agli ottavi di Coppa Italia ai danni dei cugini del Genoa, Andrea Sottil vuole il tris.
La Juve Stabia deve risolvere un dubbio in attacco, ossia partire con Gabriele Artistico oppure Andrea Adorante. Al momento il tecnico delle vespe Guido Pagliuca sembra orientato verso il secondo, a meno di cambiamenti dell’ultima ora.
Le vespe al Ferraris cercano il colpaccio
Verso Sampdoria-Juve Stabia, Artistico o Adorante: la scelta di Guido Pagliuca
LEGGI ANCHE Serie B, la Sampdoria al primo posto nel numero di abbonamenti. La classifica
Fino a questo momento in Serie B Gabriele Artistico ha giocato 6 partite (66′ in totale) segnando anche due reti, mentre Andrea Adorante 5 gare (315′) con una rete. A questo punto non ci resta che aspettare le formazioni ufficiali per capire se Guido Pagliuca avrà scelto Artistico oppure Adorante per fronteggiare dal 1′ la retroguardia della Sampdoria di Andrea Sottil.