Verso Sampdoria-Hellas Verona, tutti gli ex al Ferraris

Domenica appuntamento importante per i blucerchiati che al Luigi Ferraris ospiteranno l’Hellas Verona in una sfida importantissima per la salvezza.
Domenica all’ora di pranzo andrà in scena la sfida tra la Sampdoria e l’Hellas Verona una partita importantissima per quanto riguarda il discorso salvezza.
Dejan Stankovic e compagni saranno chiamati ad una prestazione importante per tornare a fare punti preziosi per continuare a credere nella salvezza che dista 12 punti in classifica.
Una partita che non si può assolutamente sbagliare, servirà l’approccio giusto e la grinta vista anche contro la Juventus all’Allianz Stadium.
Sampdoria-Hellas Verona, la sfida degli ex al Luigi Ferraris
Verso Sampdoria-Hellas Verona, i numeri degli ex della partita
LEGGI ANCHE Sampdoria-Hellas Verona, Pagliuca: c’è solo un risultato…
La sfida del Luigi Ferraris tra la Sampdoria e l’Hellas Verona sarà anche la sfida degli ex, due da parte dei blucerchiati e uno nelle file degli scaligeri.
Tra le file dell’Hellas troviamo Fabio Depaoli che in maglia blucerchiata il difensore italiano ha disputato 42 partita.
Dalle file della Sampdoria invece troviamo Bruno Amione difensore argentino arrivato in estate con la formula del prestito secco, il centrale blucerchiato ha collezionato solo una presenza in Coppa Italia.
Anche Koray Gunter è un ex della sfida, il difensore tedesco con nazionalità turca con gli scaligeri ha collezionato 105 presenze con 2 goal realizzati.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti