Verso Sampdora-Hellas Verona, differenziato per quattro. Il report

La Sampdoria si prepara al match di domenica contro l’Hellas Verona, giovedì seduta mattutina a Bogliasco per i blucerchiati di Dejan Stankovic.
La Sampdoria si prepara per la sfida dell’ora di pranzo di domenica al Luigi Ferraris contro l’Hellas Verona in una sfida importantissima per la corsa alla salvezza.
I ragazzi di Dejan Stankovic si sono allenati al Mugnaini di Bogliasco per preparare al meglio alla partita di domani alle 12.30.
Sampdoria-Hellas Verona una partita fondamentale per il proseguo della stagione, un match che non bisogna assolutamente non fallire per continuare a sperare nella salvezza.
I punti da recuperare in classifica sono tanti e non bisogna più sbagliare.
Sampdoria-Hellas Verona, Stankovic non recupera nessuno. Il report
Verso Sampdora-Hellas Verona, differenziato per quattro. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Audero si opera? Attesi nuovi esami
Nell’allenamento odierno a Bogliasco, in quattro hanno svolto allenamento personalizzato: Andrea Conti, Manuel De Luca, Sam Lammers e Jeison Murillo.
Terapie e fisioterapia per Emil Audero che ancora non c’è chiarezza sul suo infortunio e sul suo possibile rientro. Ignacio Pussetto continua il suo percorso di recupero.
Dunque recuperato a pieno Mickaël Cuisance che tornerà quasi sicuramente titolare nella partita Sampdoria-Hellas Verona al Luigi Ferraris di Genova.
Venerdì 17 marzo la seduta sarà ancora al mattino.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti