La Sampdoria si prepara a Bogliasco in vista della sfida interna contro il Frosinone, Estanis Pedrola e Alex Ferrari verso il rientro…
La Sampdoria vuole azzerare tutto e ripartire con un nuovo spirito, lo staff tecnico composto da Salvatore Foti, Angelo Gregucci e Nicola Pozzi è a lavoro per provare a uscire dai bassi fondi della cadetteria. La formazione genovese si è allenata a Bogliasco per farsi trovare pronta in vista del prossimo impegno di campionato contro il Frosinone.
Ecco il report della seduta al centro sportivo Mugnaini:
Prosegue sotto il sole al “Mugnaini” di Bogliasco la preparazione della Sampdoria alla sfida con il Frosinone, in programma sabato al “Ferraris” (ore 15.00) e valida quale 9.a giornata della Serie BKT. Agli ordini di Angelo Gregucci e del suo staff tecnico, i blucerchiati si sono divisi tra attivazione atletica, possessi, esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle ad alta intensità su spazi ridotti
Nuovo corso
Verso Sampdoria-Frosinone, Pedrola e Ferrari verso il rientro? Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, le prime immagini di Salvatore Foti e il suo staff a Bogliasco: il report
A disposizione anche Alessandro Bellemo; parzialmente in gruppo anche Alex Ferrari (gestione programmata) ed Estanislau Pedrola, prosegue invece il proprio iter di recupero Giorgio Altare; terapie per Gaëtan Coucke e Simone Pafundi. Ancora assente Victor Narro, in permesso familiare. Domani, mercoledì, è in agenda una nuova seduta mattutina
Pedrola e Ferrari lavorano per rientrare la più presto, per lo spagnolo però potrebbe esserci maggiore precauzione. Infatti per lui la partita contro l’Empoli del 28 ottobre 2025 potrebbe essere quella buona.