È cominciata martedì 21 ottobre la vendita dei biglietti di Sampdoria-Frosinone, pochi finora quelli acquistati nel settore ospiti
La Sampdoria torna a giocare al Luigi Ferraris dopo venti giorni dall’ultima sfida, la vittoria per 4-1 col Pescara. Salvatore Foti e Angelo Gregucci chiederanno ai loro giocatori una prestazione e soprattutto un risultato come quello. Stavolta contro un avversario, il Frosinone, che è partito molto bene in campionato, ma ora viene da due sconfitte consecutive e ha l’infermeria piena.
La vendita dei biglietti per assistere allo scontro è partita martedì 21 ottobre alle 15:00, sia per i tifosi di casa sia per gli ospiti. Che, però, al momento non stanno prendendo d’assalto il sito di Ticketone o i rivenditori sparsi sul territorio. Al momento, infatti, sono circa 60 i biglietti acquistati dai sostenitori del Frosinone per la partita che si gioca sabato 25 ottobre alle 15:00.
Sampdoria-Frosinone, circa 60 i tifosi ospiti attesi fino ad ora: ancora due giorni di vendita libera
Verso Sampdoria-Frosinone, non decolla la vendita dei biglietti nel settore ospiti. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Frosinone ispira Massimo Coda: ecco perché Foti e Gregucci devono puntare su di lui. I dati
Non ci sono restrizioni per i tifosi ospiti in vista della sfida alla Sampdoria e il costo del biglietto è di 15 euro. Ma al momento il numero di tagliandi acquistati è ridotto. L’impennata potrebbe arrivare anche nei prossimi due giorni, con la fase di vendita che termina alle 19:00 di venerdì 24 ottobre.
Ma con questo ritmo non ci si attende il tutto esaurito nel settore. Considerando che la capienza è persino ridotta da alcune partite per i lavori che interessano la parte inferiore dello spicchio. Che presto diventerà parte della tribuna inferiore.