Matteo Ricci e Jordan Ferri si giocano un posto in Sampdoria-Frosinone: attenzione, però, anche alle possibilità di Oliver Abildgaard
Che Sampdoria si vedrà con il Frosinone? I blucerchiati stanno lavorando a Bogliasco agli ordini della nuova coppia di allenatori, composti da Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Sono loro due gli uomini incaricati di risollevare le sorti della squadra che, con Massimo Donati, ha raccolto appena cinque punti in otto partite.
I blucerchiati dovrebbero passare al 3-5-2 con l’inserimento di un centrocampista in più in mezzo. Ma chi? Le mezzali potrebbero essere Liam Henderson e Luigi Cherubini, con Alessandro Bellemo a giocarsi il posto. Ed, eventualmente, Cherubini avanzato in attacco al fianco di Massimo Coda, con Antonin Barak in panchina.
Sampdoria-Frosinone, Ricci o Ferri? E Abildgaard?

Oliver Abildgaard Nielsen
Verso Sampdoria-Frosinone, Matteo Ricci o Jordan Ferri: chi gioca a centrocampo?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi ha fatto spendere a Joseph Tey quasi 80 milioni di monte-ingaggi. Ma la classifica
In mezzo sono in tre a giocarsi un posto da mediano davanti alla difesa. C’è Oliver Abildgaard, che è stato uno dei più positivi in queste prime partite, ma ci sono anche Matteo Ricci e Jordan Ferri. Le quotazioni dell’italiano sarebbero in risalita, ma anche il francese, che non gioca dal primo tempo con il Sudtirol dello scorso 31 agosto.
Secondo Tuttosport sarebbero loro due a giocarsi il posto davanti alla difesa, mentre, secondo Il Secolo XIX, Abildgaard è in vantaggio su entrambi. I dubbi verranno sciolti nell’ultimo allenamento prima della partita, in programma sabato 25 ottobre al Luigi Ferraris.



