La Sampdoria affronterà nel prossimo turno il Frosinone, il tecnico die ciociari Massimiliano Alvini perde un altro giocatore…
La Sampdoria ha deciso di cambiare guida tecnica dopo la sconfitta del Comunale di Chiavari contro la Virtus Entella, Salvatore Foti (coadiuvato da Angelo Gregucci non avendo il patentino Uefa Pro) sta preparando la sfida a Bogliasco. Nel frattempo da Frosinone arrivano notizie non positive per il tecnico avversario Massimiliano Alvini.
I ciociari devono fare i conti con gli infortunati e gli indisponibili, Massimiliano Alvini proverà a schierare la miglior formazione possibile ma la formazione frusinate continua a perdere pezzi. Nel frattempo Salvatore Foti prova a recuperare qualche giocatore per provare a partire bene alla sua prima panchina in blucerchiato.
Dalla Ciociaria brutte notizie per Alvini
Verso Sampdoria-Frosinone, Massimiliano Alvini perde un altro giocatore
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, le prime immagini di Salvatore Foti e il suo staff a Bogliasco: il report
Infatti dopo Monterisi si ferma anche Kone. Per il primo lesione della giunzione miotendinea del bicipite femorale destro. Per il secondo elongazione al bicipite femorale destro. Salteranno Sampdoria (25 ottobre) e Virtus Entella (28 ottobre). Portando così dieci il computo dei giocatori sui quali non potrà contare il tecnico Massimiliano Alvini ancora per tanto tempo.