Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato di Remi Oudin in vista della sfida interna del Luigi Ferraris contro il Frosinone…
La Sampdoria si sta preparando al meglio per arrivare pronta alla sfida del Luigi Ferraris contro il Frosinone, Leonardo Semplici e Paolo Bianco sono entrambi arrivati a stagione in corso in due società che hanno cambiato tre allenatori. La classifica però impone ai genovesi di non perdere, anzi vincendo potrebbero vivere una settimana senza le pressioni dell’ultimo mese.
Il tecnico blucerchiato Leonardo Semplici ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia, ecco le sue parole in riferimento al rendimento di Remi Oudin:
Da lui pretendo tanto perché ha qualità superiori alla categoria e per vari motivi, condizione fisica o novità del campionato e adattamento, inizialmente ha faticato. Però ho insistito anche in momenti in cui a livello di prestazione non stava facendo così bene ma noi stiano lavorando al completo da fine gennaio, abbiamo avuto 5-6 settimane per far crescere tutti e far sì che tutti avessero conoscenza del gruppo e condizione fisica e mentale giusta. Credo che ora ci siamo tutte le prerogative per fare il risultato
L’allenatore vuole una scossa
Verso Sampdoria-Frosinone, Leonardo Semplici pretende di più da Remi Oudin. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, nessuna lesione per Alessio Cragno. In campo con il Frosinone? Solo se l’anca…
Il calciatore, arrivato a gennaio dal Lecce, ha disputato 8 presenze con 1 goal. Marcatura arrivata nell’ultima sfida contro la Reggiana, il tecnico della Sampdoria spera che sia servita a sbloccare il ragazzo. Il quale ha esordito con i liguri il 25 gennaio contro il Mantova e da allora in 8 gare di Serie B sono arrivate 2 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta.