In vista della sfida tra Sampdoria e Frosinone, il tecnico Leonardo Semplici starebbe pensando a Ebenezer Akinsanmiro.
La Sampdoria alla ripresa del campionato ospiterà al Luigi Ferraris il Frosinone, ennesimo scontro diretto per la salvezza. Blucerchiati che sono reduci da quattro pareggi consecutivi a differenza dei giallazzurri che arrivano da tre vittorie consecutive che hanno spinto la formazione di Paolo Bianco fuori dalla zona playout.
Sampdoria che per la sfida del Luigi Ferraris dovrà fare a meno di M’Baye Niang dopo l’espulsione ingiusta presa al Mapei Stadium contro la Reggiana. Mister Leonardo Semplici dunque dovrà fare a meno di una pedina importante nel suo scacchiere tattico in un vero e proprio scontro diretto. Sono diverse le soluzioni per il tecnico, quella di inserire un vero attaccante come Fabio Abiuso e Nikola Sekulov oppure avanzare la posizione di uno tra Giuseppe Sibilli o Remì Oudin.
Verso Sampdoria-Frosinone, Leonardo Semplici con il dubbio Akinsanmiro
Verso Sampdoria-Frosinone, Leonardo Semplici pensa a Ebenezer Akinsanmiro: chi gli fa spazio?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina convince a Cesena: Fabio Artico lo riscatta?
Proprio in vista della sfida di sabato, la sorpresa per il tecnico potrebbe essere quella di Ebenezer Akinsanmiro, tornato dopo la giornata di squalifica, il tecnico blucerchiato starebbe pensando a lui, ma chi potrebbe fargli spazio? Il centrocampista nigeriano potrebbe giocarsi il posto con uno tra Sibilli e Oudin.