Il tecnico del Frosinone Paolo Bianco si prepara ad affrontare al Luigi Ferraris la Sampdoria di Leonardo Semplici, la probabile formazione…
La Sampdoria ha la possibilità di scalare qualche posizione, infatti la parte destra della cadetteria vede molte squadre in pochi punti. Ma è vero anche che perdere contro il Frosinone inguaierebbe il resto dell’annata dei liguri, motivo per cui quella contro i ciociari per Leonardo Semplici e i suoi ragazzi è quasi come una finale.
Il Frosinone viene da sei risultati utili consecutivi (3 pareggi e 3 vittorie), Paolo Bianco è arrivato da poco ma sembra aver dato maggiore concretezza alla squadra ciociara. La società frusinate è salita fino al 13° posto, mentre i genovesi si sono stabilizzati alla 16^. Al Luigi Ferraris capiremo se i blucerchiati potranno giocarsi le ultime cartucce per la zona play-off oppure se saranno i laziali a sperare negli spareggi promozione.
Le scelte di Bianco
Verso Sampdoria-Frosinone, le scelte di Paolo Bianco per vincere al Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria, nessuna lesione per Alessio Cragno. In campo con il Frosinone? Solo se l’anca…
Per sua fortuna il tecnico del Frosinone Paolo Bianco potrà scegliere l’undici migliore da mandare in campo, anche Bohinen è tornato a completa disposizione e sarà tra i convocati. In difesa l’allenatore si affiderà allo stesso quartetto dell’ultimo turno contro il Brescia, in mediana e in attacco molto dipenderà dalle condizioni dei nazionali. Ecco la probabile del Frosinone (4-3-3): Cerofolini; A. Oyono, Monterisi, Bettella, Marchizza; Darboe, Vural, Kone; Ghedjemis, Ambrosino, Kvernadze.