L’arbitro Federico Dionisi è stato designato per dirigere la sfida tra la Sampdoria di Leonardo Semplici e il Frosinone di Paolo Bianco…
La Sampdoria aveva l’obiettivo di tornare in Serie A in 2 anni, come disse Matteo Manfredi l’estate del 2023. I piani sono decisamente cambiati visto che siamo nel 2025 e la squadra è 16^ in classifica in Serie B. Leonardo Semplici è stato chiamato per concludere al meglio la stagione, ed è quello che proverà a fare.
I blucerchiati si preparano a ospitare i ciociari, il direttore di gara designato per la sfida del Luigi Ferraris è Federico Dionisi. Il quale ha uno storico particolare con la Sampdoria, infatti in 10 precedenti il bilancio è di 5 vittorie e 5 sconfitte. Inoltre quest’anno il direttore di gara ha già diretto la formazione blucerchiata con Leonardo Semplici in pancina, era l’8 febbraio 2025 e i liguri sconfissero il Modena 1-0 al Ferraris.
I precedenti con entrambi i club
Verso Sampdoria-Frosinone, la designazione di Federico Dionisi fa sorridere Leonardo Semplici: il motivo
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Antonio Cassano non avrà i suoi campi di padel: la sentenza
Ecco la designazione completa:
Arbitro: Dionisi;
Assistenti: Di Giacinto e Pascarella;
IV: Dorillo;
VAR: Pairetto;
AVAR: Di Marco.
Col Frosinone invece i precedenti sono 8 con un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. Ma se guardiamo solo le gare in trasferta in 4 occasioni sono arrivate 3 sconfitte e 1 pareggio.