Salvatore Foti è pronto per l’esordio con la Sampdoria contro il Frosinone, il tecnico potrebbe accantonare Marvin Cuni al fianco di Massimo Coda…
La Sampdoria ha davanti a sé ancora gran parte della stagione, l’avvio da incubo si può ancora cancellare ma servirà equilibrio e soprattutto risultati. Contro il Frosinone esordirà Salvatore Foti, anche se, essendo senza patentino Uefa Pro, ufficialmente sarà Angelo Gregucci. Ma ad ogni modo, burocrazia a parte, il nuovo staff tecnico blucerchiato è chiamato a cambiare le cose.
In vista dell’esordio in panchina il tecnico della Sampdoria potrebbe schierare il 3-5-2, a questo punto bisognerà capire chi sarà il partner in attacco di Massimo Coda. Ci sono tante assenze, tra cui quella di Simone Pafundi e c’è molta cautela in vista del rientro di Estanis Pedrola, ma ecco chi potrebbe affiancare il numero 9 blucerchiato.
Luigi Cherubini scalda i motori
Verso Sampdoria-Frosinone, il compagno di Massimo Coda non sarà Cuni: la scelta di Salvatore Foti
LEGGI ANCHE Sampdoria, Riccardo Trevisani: Foti? È stato fatto un pasticcio…
Salvatore Foti ha in mente di schierare Luigi Cherubini come seconda punta, questo per sfruttare gli inserimenti dell’ex Roma in grado di ruotare attorno a Massimo Coda. Una sorta di gancio di congiunzione tra il centrocampo e l’attacco, oltre che una scelta dettata dalla necessità. Infatti Marvin Cuni resta l’unica alternativa a gara in corso.