La Sampdoria di Salvatore Foti è pronta alla sfida contro il Frosinone di Massimiliano Alvini, ecco le quote dei bookmakers…
La Sampdoria occupa il 18° posto della cadetteria e per provare a smuovere le acque la società ha deciso di cambiare nuovamente staff tecnico. Massimo Donati è stato sostituito da Salvatore Foti, il quale avrà l’aiuto di Angelo Gregucci e Nicola Pozzi. L’esordio avverrà contro il Frosinone al Luigi Ferraris, i tifosi di casa sosterranno la squadra ma si aspetta che l’atteggiamento sia diverso dalle precedenti gare.
I bookmakers danno i blucerchiati per favoriti contro i gialloblù. La vittoria della Sampdoria è quotata mediamente 2,3, mentre quella del Frosinone attorno al 3,2 e infine il pareggio 3,1. Nonostante la differenza in classifica (genovesi al 18° posto, frusinati al 3°) le tante assenze dei ciociari incidono sulla quote.
Le quote a confronto
Verso Sampdoria-Frosinone, i bookmakers “tifano” per Salvatore Foti: le quote
LEGGI ANCHE Sampdoria, Franco Ordine: altro pasticcio, se potessero rialzare la testa Mantovani e Garrone…
Anche nella Sampdoria si sono degli assenti, tra le fila ciociare verranno chiamati dei giocatori della Primavera per completare la panchina visti gli 11 indisponibili. Vedremo se la Sampdoria riuscirà a tornare alla vittoria dopo il KO contro la Virtus Entella al Comunale di Chiavari.