Salvatore Foti e Angelo Gregucci al lavoro per recuperare Antonin Barak: colloquio anche con l’attaccante della Sampdoria Massimo Coda
Una delle missioni di Angelo Gregucci e Salvatore Foti deve essere quella di recuperare Antonin Barak. Il centrocampista ceco è arrivato l’ultimo giorno di mercato, ma, nei primi quasi due mesi di Sampdoria, ha deluso molto. Titolare solo in due partite – con Cesena e Monza – e zero goal e zero assist.
Zero anche l’apporto in termini di prestazioni da parte di chi arriva con un curriculum importante. Fatto di molta Serie A, di competizioni europee, di goal e di tanta personalità. Che, fino a qui, non si è vista. Foti e Gregucci vogliono e devono recuperarlo, anche pensando a un ruolo da seconda punta al fianco di Massimo Coda.
Sampdoria, il recupero di Barak: e Coda…

Antonin Barák
LEGGI ANCHE Sampdoria, quarta per monte-ingaggi in Serie Bkt: supera i 25 milioni lordi. La classifica
Come racconta Il Secolo XIX, Foti, in particolare, sta lavorando molto con Barak e proprio con Coda. Da loro due deve passare la rinascita della Sampdoria.
Al termine dell’ultima seduta, Foti ha avuto un colloquio con l’attaccante. In conferenza gli aveva chiesto leadership e Coda ha intenzione di metterla. Come nelle ultime partite in cui, al netto dei risultati, Coda ha risposto presente. Goal e assist con il Pescara, goal nella tragica partita con l’Entella. Da lui e dalle sue reti bisognerà ripartire. Magari con un Antonin Barak al fianco.



