Sampdoria-Frosinone sarà la prima partita di Foti, Gregucci e Pozzi di nuovo al Ferraris, vendita biglietti a partire da martedì 21 ottobre. Settore ospiti senza restrizioni
Salvatore Foti, Angelo Gregucci e Nicola Pozzi sono tornati alla Sampdoria. Lo hanno fatto domenica 19 ottobre 2025, quando hanno accettato di prendere il posto di Massimo Donati e dei suoi collaboratori più stretti. Il ritorno al Luigi Ferraris, invece, ci sarà sabato 25 ottobre, al loro debutto ufficiale sulla panchina blucerchiata in questa stagione.
La loro prima volta di nuovo a Genova non poteva che avvenire a Marassi. L’avversario sarà il Frosinone, partito bene in campionato ma reduce da due sconfitte consecutive. Un buon banco di prova con cui misurarsi per il nuovo staff tecnico, che per ritrovare la vittoria cercherà il supporto del pubblico. I tifosi, dal canto loro, vorranno ripartire dal 4-1 festeggiato al Ferraris e non dal 3-1 subito a Chiavari. Dopo la debacle del derby ligure sono subentrati Foti, Gregucci e Pozzi, tutte persone con la Sampdoria nel cuore che ora chiamano alle armi la tifoseria per un esordio da sogno nello stadio di casa.
Sampdoria-Frosinone, da martedì 21 ottobre la vendita dei biglietti: Foti, Gregucci e Pozzi cercano la spinta del Ferraris
Verso Sampdoria-Frosinone, al via la vendita dei biglietti per la prima di Foti, Gregucci e Pozzi. Tutte le info
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Salvatore Foti: sono tornato a casa. Oggi il primo allenamento. La giornata
Il nuovo staff tecnico della Sampdoria potrà contare sugli oltre ventimila abbonati e potrebbero rispondere presente anche altri tifosi, anche grazie all’orario favorevole della sfida al Frosinone (sabato 25 ottobre alle 15:00) e dal ritorno di ex giocatori o tecnici amati.
La vendita dei biglietti partirà martedì 21 ottobre alle 15:00 e avverrà online su Ticketone, nei rivenditori autorizzati dal circuito sparsi sul territorio e anche nel service center di SampCity, in via XX settembre. Sarà poi abilitata anche la biglietteria in via Monnet il giorno della partita, non prima delle 13:30. Di Seguito la lista dei prezzi.
Per il settore ospiti i biglietti potranno essere acquistati dalle 15:00 di martedì 21 ottobre fino alle 19:00 di venerdì 24. Non ci sono limitazioni da parte delle autorità di pubblica sicurezza. L’acquisto per i sostenitori del Frosinone è consentito online su Ticketone o presso i rivenditori autorizzati.