Dejan Stankovic ha fisato la ripresa degli allenamenti al Mugnaini in vista della partita di domenica alle 15:00 tra Sampdoria e Fiorentina
Ricaricare le pile e lavorare per provare a battere la Fiorentina in casa. Questi saranno gli obiettivi della settimana per la Sampdoria, reduce dalla sconfitta per 3-0 a San Siro conto l’Inter. Per i ragazzi di Dejan Stankovic ci sarà quasi una settimana per preparare la sfida contro i viola del Luigi Ferraris.
Intanto il tecnico serbo ha concesso due giorni di riposo ai suoi, rientrati in nottata a Genova da Milano. La Sampdoria non si allenerà fino a martedì, quando è prevista una sessione pomeridiana al Mugnaini per iniziare la preparazione della partita delicata contro la squadra di Vincenzo Italiano.
Sampdoria-Fiorentina, la partita della svolta?
Verso Sampdoria-Fiorentina, fissata la ripresa degli allenamenti
LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, nemmeno un minuto in campo per Sabiri. Cosa succede?
In attesa di capire le condizioni di Fabio Quagliarella, non convocato con i nerazzurri per un affaticamento, Stankovic sa già di dover fare a meno di Valerio Verre, squalificato. L’anno scorso al Ferraris fu un trionfo con un 4-1 senza appello dei blucerchiati, che festeggiarono la salvezza. Quest’anno – si spera – può essere un crocevia importante in vista delle partite con Torino e Lecce prima del Mondiale.
Il comunicato della Sampdoria:
Due giorni di riposo per la Sampdoria. A margine della sfida con l’Inter, i blucerchiati rientreranno nella notte a Genova e martedì pomeriggio si ritroveranno al “Mugnaini” per cominciare a preparare la sfida con la Fiorentina, prossimo impegno di Serie A TIM in programma domenica al “Ferraris” (ore 15.00).