Domani si sfideranno Sampdoria e Feralpisalò, Marco Delle Monache scalpita per una chance, visti i problemi in attacco per Andrea Pirlo.
La Sampdoria dopo la bella vittoria in casa della Reggiana domani sabato 23 dicembre ospiterà al Luigi Ferraris la Feralpisalò, nella diciottesima giornata del campionato di Serie B.
Una partita molto importante per i blucerchiati che hanno l’opportunità in caso di vittoria di potersi avvicinare ulteriormente sulle squadre davanti in classifica.
La distanza dalla zona playoff è di cinque punti sul Modena, che domani sarà impegnata nella sfida contro la Cremonese in uno dei tanti scontri diretti di questa giornata.
Sampdoria-Feralpisalò, Andrea Pirlo in emergenza in attacco
Verso Sampdoria-Feralpisalò, nuova occasione per Marco Delle Monache? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria Primavera, anticipi e positivi di gennaio per David Sassarini
Mister Andrea Pirlo è con un attacco in emergenza dove a disposizione ci sono solo Sebastiano Esposito, Manuel De Luca e Marco Delle Monache più l’aggiunta del giovane Samuel Ntanda.
Visto che dopo tre giorni i blucerchiati saranno nuovamente in campo nella sfida contro il Bari sempre al Luigi Ferraris, potrebbe servire l’apporto anche dalla panchina ed ecco che potrebbe aprirsi un’occasione per Marco Delle Monache, che ha salta la sfida contro la Reggiana.
Il giovane attaccante dovrà farsi trovare pronto qualora mister Andrea Pirlo decidesse di mandarlo in campo, questa potrebbe essere una grande occasione per lui in un momento dove fuori ci sono tanti giocatori offensivi.