La Sampdoria si sta allenando in vista della Feralpisalò, a Bogliasco solo palestra per Filip Stankovic, indifferenziato per tre giocatori.
Sampdoria che dopo la bella vittoria ottenuta al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si prepara per la sfida di sabato contro la Feralpisalò al Luigi Ferraris.
Sabato al Luigi Ferraris i blucerchiati di Andrea Pirlo proveranno a conquistare la sesta vittoria nelle ultime sette partite disputate, cercando di sfruttare anche gli scontri diretti delle avversarie.
E’ un occasione troppo grande che permetterebbe ai blucerchiati di avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff, e darebbe ulteriore carica a tutto l’ambiente.
Sampdoria-Feralpisalò, Pirlo senza Filip Stankovic
Verso Sampdoria-Feralpisalò, mattutino a Bogliasco: assente Filip Stankovic. Il motivo
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, ecco la vera Stella di casa Borini
Sul prato principale del “Mugnaini”, Andrea Pirlo e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina incentrata su attivazione in palestra, quindi lavori aerobici sul campo e mini torneo a quattro squadre su campo ridotto.
Per quanto riguarda i singoli, sessione programmata in palestra per Filip Stankovic; programmi differenziati invece per Antonio Barreca, Marco Delle Monache ed Estanislau Pedrola (quest’ultimo in Spagna).
Terapie per Ronaldo Vieira. Domani, mercoledì, la squadra si ritroverà a Bogliasco nuovamente al mattino.