La Sampdoria per la sfida contro la Feralpisalò dovrà fare a meno di un attaccante dopo la decisione del Giudice Sportivo che ha squalificato per un turno Antonino La Gumina.
Sampdoria che dopo la bella vittoria ottenuta al Mapei Stadium di Reggio Emilia, si prepara per la sfida di sabato contro la Feralpisalò al Luigi Ferraris.
Sabato al Luigi Ferraris i blucerchiati di Andrea Pirlo proveranno a conquistare la sesta vittoria nelle ultime sette partite disputate, cercando di sfruttare anche gli scontri diretti delle avversarie.
E’ un occasione troppo grande che permetterebbe ai blucerchiati di avvicinarsi ulteriormente alla zona playoff, e darebbe ulteriore carica a tutto l’ambiente.
Sampdoria, contrò la Feralpisalò senza Antonino La Gumina
Verso Sampdoria-Feralpisalò, la decisione del Giudice Sportivo su La Gumina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, difficile il ritorno di Bruno Amione. Il motivo
Il giudice sportivo ha da poco diramato il comunicato con le squalifiche dopo la diciassettesima giornata del campionato di Serie B.
La Sampdoria per il match contro la Feralpisalò dovrà fare a meno di Antonino La Gumina squalificato a seguito del rosso rimediato nel match contro la Reggiana.
Un rosso arrivato dopo due cartellini gialli presi dall’attaccante blucerchiato che sarò cosi costretto a guardare la partita da casa o dalla tribuna, lasciando mister Andrea Pirlo con un attacco davvero in difficoltà, con solo Sebastiano Esposito e Manuel De Luca disponibili, oltre ai giovani.
Sempre sei i diffidati di Andrea Pirlo: Borini, Ghilardi, González, Murru, Stojanovic, Yepes.