Si avvicina la sfida di campionato tra la Sampdoria e l’Empoli, partita in programma lunedì 15 maggio allo stadio Luigi Ferraris di Genova. I precedenti sorridono ai blucerchiati di Dejan Stankovic.
Lunedì andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris la sfida tra la Sampdoria di Dejan Stankovic e l’Empoli di Paolo Zanetti.
Gara valevole per la 35esima giornata di Serie A, la prima per la Sampdoria con la matematica delle retrocessione in Serie B.
Gli azzurri di Paolo Zanetti sono reduci dalla vittoria ottenuta contro la Salernitana per 2 a 1 grazie alle reti di Cambiaghi e dell’ex blucerchiato Francesco Caputo, inutile il goal di Krzysztof Piatek per la Salernitana.
Sampdoria-Empoli, precedenti favorevoli ma..
⚽️ #SampEmpoli
🏆 #SerieATIM
📅 15 maggio
📍 "Ferraris"
⏰ 20.45
📺 @DAZN_IT
🎟️https://t.co/bHItTD5kYd pic.twitter.com/7YDD87tUai— U.C. Sampdoria (@sampdoria) May 12, 2023
Verso Sampdoria-Empoli, i precedenti sorridono a Stankovic. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, tornano i Camp estivi. Ecco il programma
Quella di lunedì sarà la 14esima volta che si scontrano Sampdoria ed Empoli in casa dei blucerchiati. Precedenti in favore dei padroni di casa con 9 vittorie conquistare, 2 sono i pareggi e 2 sono le vittorie dell’Empoli.
L’ultima vittoria della Sampdoria risale al 19 febbraio 2022, quando i ragazzi di Giampaolo si imposero per 2 reti a 0 grazie alla doppietta di Fabio Quagliarella.